Servizi fiscali: Caaf-Cgil

La salute e la sicurezza dei cittadini restano la nostra priorità.

Per tale motivo è nostra responsabilità mettere in atto tutte le misure necessarie per la prevenzione e la difesa della salute dei lavoratori del Caaf e dei nostri contribuenti attraverso un’attenta attività di sanificazione delle sedi.

Il Caaf Cgil di Ascoli, pertanto, continuerà a svolgere l’attività di assistenza fiscale consolidando la scelta di rimanere chiusi al pubblico.

Vi raccomandiamo vivamente di non recarsi fisicamente negli uffici ma di contattarci telefonicamente ai seguenti n° di telefono nei giorni ed orari sotto elencati. in alternativa scriveteci tramite mail con l’indicazione di un vostro recapito telefonico al fine di potervi ricontattare.

ORARIO VALIDO DALL’8 GIUGNO

Dall’ oggi 8 giugno i nostri uffici fiscali (il caaf cgil) riapriranno negli orari indicati qui sotto. I nostri servizi verranno svolti esclusivamente per appuntamento. Si raccomanda di non creare assembramenti fuori dalle sedi e di rispettare le distanze e le indicazioni dei nostri collaboratori. L’ingresso è consentito solo a chi è provvisto di mascherina e guanti. Grazie per la collaborazione.

102707382_1310956469108057_2350116820953864990_o

PRATICHE 730: Scadenza 30 settembre.

MUTUI SOSPENSIONE PRIMA CASA:. – Scarica il volantino 

Lascia un commento


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>